SPORT | Lardini Filottrano Pallavolo – Presentazione Stagione 2011/2012 – Giovanni Morresi, Presidente Onorario Filottrano Pallavolo

La presentazione dell’attività 2011/2012 ha offerto l’occasione per conoscere da vicino la Filottrano Pallavolo, protagonista in B1 femminile e pietra miliare nel panorama de Le Marche del Volley (guarda il video).

Ad ospitarla, la sede di un’azienda prestigiosa come la Lardini, ambasciatrice del made in Italy nel mondo che ha rinnovato la partnership con una realtà sportiva di cui condivide radici ed obiettivi, come ricorda l’amministratore dell’azienda Andrea Lardini.

Un binomio, quello tra il volley e l’azienda filottranese, che, come sottolinea il presidente del CR Fipav Marche Brasili (guarda il video), rappresenta l’eccellenza della sinergia positiva sport-impresa.

Che la pallavolo sia un vero e proprio fiore all’occhiello di Filottrano e del territorio tutto lo hanno testimoniato anche un altro sponsor storico come la BCC Filottrano, presente con il presidente Saraceni (guarda il video) ed il Direttore Generale Bianchi, e le  tante autorità civili e sportive presenti come il sindaco  Coppari (guarda il video) e l’assessore allo sport Ragonio, il presidente del Consiglio Provinciale  di Ancona Antonietti ed il presidente del Panathlon Ancona Pacetti.

Solido organizzativamente e tecnicamente, il volley targato Lardini affronta il campionato di B1 con un team giovane che i pronostici vedono come tra i più accreditati. Lo conferma, seppur con la cautela che scaramanzia impone, Giovanni Morresi, presidente onorario della società (guarda l’intervista).

Se chi ben comincia è a metà dell’opera la Lardini po’ dire di essere a buon punto: partita con il piede giusto di un secco 3 a 0 al Potenza, già nella prima casalinga ha mostrato di aver  sì promesso molto, ma di poter mantenere ancora di più.

[fblike style=”button_count” showfaces=”false” verb=”like” font=”arial”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *