SPORT | FABIO GIULIANELLI | Intervento alla presentazione stampa LUBE BANCA MARCHE 2012/2013

PRESENTATA ALLA STAMPA LA LUBE BANCA MARCHE versione 2012/2013

 

MACERATA. C’era il campo tricolore a fare da sfondo alla presentazione stampa della Lube Banca Marche che si è svolta al Fontescodella venerdì 21 settembre.

Era lì non solo a ricordare la straordinaria stagione passata che ha fatto registrare uno scudetto in serie A, un titolo Under 19 e una promozione in serie B1, ma anche per fugare ogni dubbio sulle reali intenzioni di squadra e società per la stagione agonistica che sta per cominciare [GUARDA IL SERVIZIO].

Non usa giri di parole patron Fabio Giulianelli che, a precisa domanda, risponde “Vogliamo vincere tutto” ricordando l’impegno profuso dalla proprietà per allestire una vera e propria corazzata nonostante i tempi economicamente non favorevoli.

L’azienda Lube nello sport ci crede e, come ha detto anche il presidente della squadra Simona Sileoni [GUARDA L’INTERVENTO], continuerà a fare sul serio rilanciando su un tavolo la cui posta è già molto alta.

Entusiasmo palpabile tra gli oltre 600 presenti al Fontescodella per dare il loro sostegno a questa scommessa che si rinnova. C’erano anche le squadre giovanili, fiore all’occhiello del progetto Lube.

Hanno portato il loro in bocca al lupo il Comune di Macerata con il sindaco Carancini e l’ assessore allo sport Canesin, il presidente del Consiglio Provinciale Cartechini e quello del Coni Macerata Illuminati, il presidente della Fipav Regionale Brasili e un tifoso speciale come Monsignor Giuliodori, vescovo di Macerata.

Dopo i saluti di rito passerella d’onore con intervista per i giocatori, accompagnata da applausi ed ovazioni che hanno spento più volte la voce dello speaker.

PIÙ INFO SU http://www.lubevolley.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *