IMPRESE | SPES scpa | L’ Innovazione ad alto livello è cooperativa!

Il direttore commerciale della SPES Mauro Angelini presenta un abstract della cooperativa che progetta e vende innovazione alle migliore imprese marchigiane e nazionali.

SPES s.c.p.a (Società di Progettazione Elettronica e Software) nasce nel 1997 da un gruppo di giovani professionisti, appassionati di elettronica, con forti competenze in discipline tecnico-scientifiche.

Il modello di “Impresa in forma di R&D” svolge attività di ricerca e sviluppo, trasferimento tecnologico e formazione ed è impegnata in progetti volti ad accelerare il processo innovativo delle aziende partner che perseguono obiettivi di innovazione come elemento distintivo dei loro prodotti.

Ad oggi la Spes rappresenta una delle più grandi organizzazioni indipendenti in Italia nel campo del design elettronico oltre ad assumere il ruolo di fornitore di devices elettronici. La distintività e peculiarità dell’impresa cooperativa è quella della sua propensione a fare rete e creare partnership; per questo motivo Spes ha creato un sistema interconnesso di imprese, fornitori, società di servizi, professionisti, istituzioni operanti per l’innovazione.

[+info?]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *