IMPRESE | Settimana della Comunicazione 2011 – Tavola Rotonda: La comunicazione dall’advertising al web – L’evoluzione del sistema dal push al pull – Andrea Salvati, Industry Leader Google Italia

Milano, 5 ottobre. Nel corso della Settimana delle Comunicazione, l’ Associazione TP (Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti) ha organizzato un momento di incontro e di riflessione sul momento attuale della comunicazione in un periodo di forte tensione e di interrogativi.

La comunicazione dall’advertising al web il tema della partecipata tavola rotonda, introdotta dal presidente TP Biagio Vanacore e coordinata da Pasquale Diaferia.

A discutere di scenari ed opportunità, oltre ad Andrea Salvati (Industry Leader Google Italia), Fulvio Zendrini, Antonio Margoni (presidente di Media Consultants) una figura di riferimento della pubblicità mondiale come Giancarlo Livraghi. Una voce più che autorevole quella di Livraghi che ha un curriculum eccezionale nel campo della comunicazione (è stato, tra l’altro l’altro, executive vice president di McCann-Erickson International), ivi compresa quella in rete. Oltre a gestire il sito di riferimento gandalf.it, è stato fondatore e primo presidente di ALCEI, l’associazione per la libertà della comunicazione elettronica interattiva.

[fblike style=”button_count” showfaces=”false” verb=”like” font=”arial”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *