IMPRESE | PRODUZIONE | Behind the scenes of Gucci Guilty commercial

Dietro uno spot commerciale che si consuma in 30 secondi [guarda lo spot], c’è sempre un gran lavoro, non solo di creatività (Produzione Gucci Guilty Pour Homme, starring Chris Evans and Evan Rachel Wood, directed by Frank Miller, soundtrack by Bat for Lashes) ma anche di professionalità diverse. [+ info?]

Possiamo realizzare inhouse situazioni analoghe, con produzioni  secondo obiettivi e costi di produzione  da concordare.

Sceneggiature
Progettare e sviluppare storie che aderiscano ai valori decisi per strategie istituzionali o di prodotto. Durata, effetti e partner possono variare, la qualità no.

Produzione
Definire il budget reale per il miglior strumento di comunicazione da usare, come la realizzazione di un commercial, o di altri prodotti multicanale, è il miglior punto di partenza per ogni produzione.

Struttura
Negli interni di uno studio di produzione si può (ri)costruire di tutto. Un’ opportunità per crare atmosfere di garnde impatto, salvaguardando sobrietà e qualità dall’ eccesso di tecnologia, sempre in agguato.

Persone
Per raccontare una storia fantastica, serve miscelare competenze umanistiche a quelle tecnologiche, sempre più frequenti in strutture operative modulari. Un rapporto diretto da usare come gateway tra il locale e i mercai globali.

Pensaci: Che impresa è se non la racconti?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *