IMPRESE | COOP ADRIATICA | Il presidente Turrini porta la grande distribuzione della cultura ad Ancona con “Ad alta voce”

Una sintesi degli interventi del presidente Coop Adriatica Adriano Turrini e del presidente del distretto Marche Nord Antonello delle Noci, per la presentazione della tappa marchigiana di “Ad alta voce”.

Adriano Turrini è presidente di Coop Adriatica dal giugno 2011, dopo essere stato, dal 2003, presidente di Coop Costruzioni. Fa parte del Consiglio di amministrazione di Unipol Gruppo Finanziario, e in passato ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito del mondo cooperativo e associativo: presidente di Legacoop Bologna dal 1998 al 2004; presidente di Corticella Molini e Pastifici dal 1996 al 1998; presidente di Assicoop Sicura SpA; vicepresidente di Unicarni scarl; presidente della Confederazione italiana agricoltori dal 1982 al 1991; responsabile del settore agroalimentare di Legacoop Bologna dal 1991 al 1998.

Antonello Delle Noci è dottore commercialista e revisore dei conti ed è direttore del centro commerciale “il Maestrale” di Senigallia; dal 2009 ricopre l’incarico di assessore al bilancio del Comune di Pesaro. È presidente del consiglio di Zona uscente e Consigliere di amministrazione di Coop adriatica ed è impegnato in attività associative tramite la Uisp.

[+ info su Coop Adriatica ?]

GUARDA ANCHE _________________________

INTERVISTA A IVANO MARESCOTTI

READING IVANO MARESCOTTI

INTERVISTA A LELLA COSTA

READING LELLA COSTA

READING EMIDIO CLEMENTI

INTERVISTA A GIULIO CAVALLI

ESIBIZIONE FRIDA NERI

READING DEBORA MANCINI

PRESENTAZIONE STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *