IDEE | Prima Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla

Parte la campagna lanciata dalla Federazione Internazionale SM. Dall’8 al 29 maggio, condividi il tuo motto per aumentare la conoscenza della malattia!

In occasione della Prima Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla il 27 maggio le org anizzazioni della SM di tutto il mondo lanciano l’appello: unisciti al movimento – “join the movement”  per fermare la sclerosi multipla. In Italia l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla raccoglie l’appello e lancia la campagna Fastforworld: fai andare più veloce il mondo della ricerca, l’unica arma per sconfiggere la malattia.

Il 27 maggio in 50 paesi del mondo si celebrerà il World MS Day, la Prima Giornata Mondiale della SM. L’evento è promosso dalla Federazione Internazionale della Sclerosi Multipla insieme alle Associazioni di SM nel mondo e, per l’Italia, dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Testimonial internazionale per l’Italia è Nicoletta Mantovani. Insieme a lei, sosterranno la giornata e la campagna AISM anche Gianluca Zambrotta,l’attrice Antonella Ferrari e tanti altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *